MATTURRO FRANCESCO
costruzione pavimenti in resine
via Roma 183, 10070 Cafasse (TORINO)
E-mail: francescomatturro@yahoo.it
fax 0123341757 cell. 3923588367
P. iva. 06394190018


Perchè un pavimento in resina autolivellante?


I pavimenti in resina epossidica autolivellante sono pavimenti caratterizzati da un'ottima resistenza chimico-meccanica. La superficie liscia, o con finitura antisdrucciolo (conforme al D.L. 626/94 in materia di sicurezza sul lavoro), si presta agevolmente alla massima pulizia ed igiene degli ambienti.
In linea con le attuali normative europee, sono l' ideale per ospedali ed ambienti industriali alimentari e non (officine, garages, caseifici, salumifici, mense) ed ovunque sia necessarie la massima semplicità di pulizia.
L' autolivellante epossidico, elettricamente isolante nelle versioni standard, può essere formulato in versione conduttiva per le esigenza di sale operatorie, industrie elettroniche, ed in ogni ambiente ove siano richieste proprietà antistatiche.
I pavimenti in resina epossidica trovano utile e pratico impiego anche negli ambienti sportivi, quali piscine, palestre, piste e velodromi, ecc., e nei rivestimenti antiacido od atossici per serbatoi, acquedotti, depuratori, e contenitori per alimenti con strutture in cemento, metallo, legno ecc...

SI ESEGUONO PAVIMENTI per panetterie industriali, pavimenti per caseifici, pavimenti per carrozzerie e officine meccaniche, pavimenti per pescherie industriali, macelli, stalle, pavimenti per salumifici industriali, pavimenti per celle frigo.

IMPERMEABILIZZAZIONI
Le impermeabilizzazioni vengono eseguite in resina, talora armata con speciali tessuti in vetro, su terrazze sia pedonali che carrabili, coperti, gradinate sportive, parcheggi e dovunque sia necessaria la protezione da infiltrazioni di ogni genere, mantenendo l'agibilità.






WEBMASTER
WEBMASTERwww.miositoweb.comwww.miositoweb.comWEBMASTER
WEBMASTERwww.miositoweb.comWEBMASTER