PROMOZIONE SITI WEB su GOOGLE, YAHOO, Altavista, msn, Virgilio, Arianna ecc...


I motori di ricerca sono tanti e di diversi tipi. Ci sono quelli del tipo “directory”, enormi alberi classificatori in cui sono immagazzinate le tracce di milioni di siti. Il caso più tipico è quello di Yahoo. Gran parte dei motori di ricerca “classici” adottano invece una strategia differente. Tramite dei software, chiamati spider o crawler, censiscono regolarmente i siti, “prendendo nota” delle parole ritenute rilevanti contenute in ognuna delle pagine visitate. I loro nomi sono conosciuti da tutti: Google, Altavista, HotBot, Lycos, MSN Search e molti altri.

Google e' rapidamente diventato il piu' importante motore di ricerca, al mondo. Google attualmente cataloga oltre 8 miliardi di pagine nel suo database.
La parola "Google" deriva da googol, termine matematico per indicare il numero 1 seguito da 100 zeri, e riflette la volontà della società di organizzare l'immensa quantità di informazioni disponibili sul Web.
I fattori che hanno determinato il successo di Google sono soprattutto la sua velocità di ricerca, con un tempo medio dichiarato per ogni ricerca di 0,29 secondi, e la grandezza del suo archivio database a cui vengono aggiunte 1,5 milioni di nuove pagine al giorno, oltre al fatto che è l'unico motore di ricerca che indicizza l'intero contenuto delle pagine segnalate e catalogate.
Inoltre Google viene utilizzato come database di ricerca dai maggiori portali del mondo tra cui lo stesso Yahoo e in Italia: Libero, Virgilio e Arianna.
In sostanza, allo stato attuale più del 50% delle ricerche vengono effettuate tramite Google. Perciò è molto importante per un sito web essere ben posizionato in questo motore di ricerca.

Al contrario di tutti gli altri motori di ricerca, che cercano solo quante volte una parola è contenuta all’interno di una pagina web, Google controlla anche i siti che hanno un link a quella pagina, catalogandone così anche l’importanza. Per fare questo Google utilizza un algoritmo chiamato PageRank ® .
La tecnologia di ricerca di Google PageRank classifica quindi le singole pagine di un sito web, basandosi sul numero e l'importanza delle pagine che hanno inserito un link (collegamento) ad esse.
Perciò il fattore della cosiddetta "Link Popularity" è essenziale per il posizionamento su Google, se nessun sito importante linka il vostro, voi non sarete nemmeno indicizzati da Google e nessuno vi potrà mai trovare su Internet.
Per controllare la link popularity di un sito, basta installare nel proprio browser la Google Toolbar . E’ sufficiente collegarsi all’indirizzo http://toolbar.google.com/intl/it/ e con pochi click la toolbar si installerà nel vostro Internet browser.

Sulla barra degli strumenti di Google che si installerà, c’è una voce con una piccola barra grafica che vi indicherà la link popularity di ogni sito che visitate in una scala che va da 1 a 10. Per regolarsi, non vi spaventate se il vostro sito ha un 3, in Italia sono pochissimi i siti che superano il 5 e in tutto il mondo solo Google e Microsoft arrivano a 10.
Se il vostro sito ha un Page Rank basso e non siete nelle prime tre pagine di Google, rivolgetevi a noi.... Forse non è ancora troppo tardi...
Oltre al fattore PageRank appena descritto, sembra che Google consideri almeno altri 25 fattori, inclusi i meta tags "Title", "Keyword" e "Description" .
E' importantissima la presenza nel Tag Title della parola chiave più importante o per la quale si sta ottimizzando la pagina. La parola deve essere presente nel titolo e possibilmente all'inizio del Tag. Google a differenza degli altri motori di ricerca, non dà invece molta importanza alle "keywords", invece è molto importante la presenza delle parole chiave nel testo visibile della pagina, possibilmente nel titolo o all'inizio del testo stesso.
Il testo descrittivo dei prodotti o servizi che il vostro sito offre deve avere una lunghezza minima di 250 parole e contenere tutte le altre parole chiave almeno 4-5 volte (non consecutive).
Importanti sono i collegamenti ( links ) a tutte le altre pagine del sito, e anche ad altri siti, possibilmente attinenti ai contenuti del vostro sito, ma ancora più importanti sono i link che riuscirete a ottenere da altri siti con un Page Rank alto. 
Google considera scorretto utilizzare testo nascosto, testo dello stesso colore dello sfondo, links nascosti, tecniche di Cloaking, reindirizzamenti automatici, ecc. I siti che usano tali metodi scorretti per emergere, se scoperti da Google, verranno all'inizio retrocessi drasticamente nel loro posizionamento e poi spariranno del tutto dal suo database e sarà praticamente impossibile trovarli su Internet.

LA POSIZIONE E' TUTTO !... Non basta farsi costruire un sito internet più o meno bello e interessante, bisogna che il sito sia VISIBILE NELLE PRIME PAGINE DI GOOGLE. Solo se il tuo sito è in testa nelle pagine dei motori di ricerca può essere visitato da chi sta cercando su internet proprio il prodotto che hai tu, solo se sei nella prima pagina potrai avere nuovi clienti, chi guarderà mai un sito in 10° pagina?....

SOLO NOI SIAMO IN GRADO DI PORTARE IN PRIMA PAGINA SUI MOTORI DI RICERCA IL TUO VECCHIO SITO, SENZA MODIFICARLO MINIMAMENTE!... NON SPENDERAI UNA LIRA PER RIFARE IL TUO SITO E PAGHERAI IL POSIZIONAMENTO SOLO A RISULTATO OTTENUTO!...

SE VUOI CHE IL TUO SITO SIA IL PRIMO SU INTERNET
SCRIVICI O TELEFONA AL NUMERO 339 8016729
E-MAIL:webmaster@miositoweb.com

PROMOZIONE SITI INTERNET'


SOLO 3 ESEMPI DI SITI CREATI DA NOI :

PRIMI su GOOGLE e gli altri motori di ricerca.


CATASTO ONLINE

FARE RICERCHE CATASTALI ONLINE A BASSO COSTO per conoscere la RENDITA CATASTALE.

CERCO LAVORO

COME TROVARE LAVORO, CONSIGLI LIBRI GUIDE E MANUALI PER TROVARE SUBITO LAVORO

DONATI SPOSA ATELIER

ATELIER SPECIALIZZATO IN ABITI DA SPOSA e DA SPOSO e PER CERIMONIA.





RITORNO ALLA HOME PAGE



PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONA AL NUMERO 339 8016729
E-MAIL:webmaster@miositoweb.com